ENERGETIC ILLUMINA LA TOSCANA

ENERGETIC ILLUMINA LA TOSCANA

Firenze, 5 agosto 2016

ENERGETIC, insieme al RTI di cui è capofila, realizzerà il nuovo servizio di pubblica illuminazione del Comune di Cavriglia (AR), intervenendo su oltre 2.000 punti luce.

Grazie a ENERGETIC, la splendida cittadina della collina toscana, potrà conseguire un risparmio sulla propria bolletta energetica di oltre il 60%, migliorando la qualità dell’illuminazione e conservando il proprio parco di lanterne artistiche.

L’offerta presentata da ENERGETIC ha battuto quella di competitor quali Enel Sole e Toscana Energia Green, ricevendo il punteggio più alto in particolare per le innovazioni tecnologiche.

“Siamo estremamente soddisfatti – dichiara l’Amministratore di ENERGETIC, il Dr. Ruben Massari – per questo risultato: dopo avere soddisfatto le esigenze di tante Pubbliche Amministrazioni con la fornitura di gas e luce, siamo orgogliosi di poterci incamminare anche nell’efficientamento energetico, con un risultato così performante. Il nostro obbiettivo è garantire a tutte le Pubbliche Amministrazioni, la qualità del servizio per cui siamo conosciuti insieme alla possibilità di rendere le città più sostenibili, sia in termini di impatto ambientale che di contenimento della spesa”.

Commerciale

Casa e Condomini
Imprese
Enti pubblici

Istituzionale

News
Comunicati stampa
Contatti